RE Woodstock Ri Vivi il piu grande festival rock della storia

RE Woodstock 




RE-Woodstock 
della Ri-Vivi il più grande festival rock storia!

RE-WOODSTOCK altri 3 giorni di pace & musica
28-29-30 LUGLIO 2017 Stellata di Bondeno (FE)

La grande musica sarà la protagonista dell’evento, e non mancheranno il divertimento e l’interazione.
Ci saranno aree dedicate ai santoni indiani, alla meditazione, alla psichedelia, al body painting, mercatini tematici e vintage, raduni d’auto d’epoca, come il celeberrimo pullmino Volkswagen e naturalmente buona birra e buon cibo.
Per chi vorrà gustare appieno tutta l’atmosfera dell’happening e fare davvero un viaggio nel tempo, verrà allestito anche un grande campeggio, che farà esso stesso parte integrante della scenografia.

Woodstock non è stato solamente un grande festival musicale, ma un evento che ha cambiato la storia del costume, lo stile di vita e di divertimento dei giovani. Tre giorni ricchi di musica, ma anche di aneddoti e fatti curiosi.
Si potranno rivivere quelle tre giornate speciali attraverso i racconti di chi ha partecipato e di chi nel corso di quasi cinquant’anni ha studiato e analizzato questo incredibile evento: scrittori, giornalisti, critici musicali, che tra un’esibizione e l’altra racconteranno l’importanza fondamentale che ebbe il festival sia nella storia della musica che in quella sociale, testimone dell’espressione della controcultura della fine degli anni sessanta.






Un evento unico nel suo genere, che mescola musica, cultura e divertimento per rivivere “da dentro” un’epoca che ha lanciato le basi per ciò che è stata la musica e il costume negli anni successivi.
Un’area area golenale di circa tre ettari di che si stende all’ombra di alti alberi a fianco del fiume Po.
Aree tematiche che permetteranno di conoscere e confrontarsi con i vari aspetti della cultura alternativa di fine anni sessanta.
Un grande palco dove risuoneranno le canzoni di alcuni dei più grandi nomi della storia del rock.
Portata mediatica di livello nazionale grazie alla risonanza di un evento che va al di là di un semplice festival musicale.

Re-Woodstock: tre giorni di pace, armonia, amore, curiosità, divertimento e tanta, tanta buona musica.

Ideazione e organizzazione: 

Associazione Silicon Kafe - www.siliconkafe.it

Coordinamento e management: 
Achille Vaccari

Regia: Andrea Moretti 
- www.moroeventi.com

Direzione artistica: Andrea Manzo 
- facebook.com/andrea.manzo.566

Grafica: Grafema s.r.l.
Ufficio Stampa: ComunicArte

A.N.L. Press Office : www.dvlgator.eu

0 commenti:

Posta un commento