THE SCRIPT

THE SCRIPT



lunedì 11 giugno 2018
Gran Teatro Geox Padova




A causa di problemi di salute, i The Script sono stati costretti a posticipare quattro concerti dell'European Freedom Child tour. Oggi i The Script annunciano che i concerti italiani sono stati riprogrammati 

Milano in programma per il 9 marzo si terrà il 10 giugno 2018
Padova spostato dal 13 marzo all'11 giugno 2018

Il frontman Daniel O'Donoghue era stato colpito da bronchite e gli era stato consigliato il riposo. I The Script si sono scusati con tutti i fan per il cambiamento aggiungendo "Eravamo veramente dispiaciuti di dover cancellare i concerti. Vogliamo darvi sempre il 100% e promettiamo che in queste nuove date vi porteremo il miglior show possibile!"

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per le nuove date.



l nuovo album “Freedom Child”, pubblicato il 1 settembre 2017 per Columbia Records a 3 anni dall’ultimo “No Sound Without Silence”, è stato registrato tra Londra e Los Angeles. Le 14 tracce del disco raccontano di storie di vita reale nello stile che da sempre caratterizza il trio irlandese, ma che in questo lavoro esplora anche nuovi territori sonori. Per la prima volta, il trio formato da Danny O’Donoghue (voce, piano), Mark Sheehan (voce, chitarra) e Glen Power (voce, batteria), ha scelto di collaborare con autori e producer esterni, tutti di prim’ordine, tra cui Toby Gad (Beyoncé, Fergie, John Legend, Demi Lovato, ecc.) e Nasri Atweh (Justin Bieber, David Guetta, Shakira, Cristina Aguilera e tanti altri). Il disco ha raggiunto la vetta delle classifiche di vendita nel Regno Unito, su iTunes ha conquistato la posizione #1 in Irlanda e in altri 13 paesi, e la top ten in ben 47. Il videoclip ufficiale di “Rain” conta più di 13.000.000 di visualizzazioni su YouTube.





Più di 29 milioni di dischi venduti su scala internazionale, 3 album multi-platino (ognuno dei quali ha raggiunto il primo posto delle classifiche nel Regno Unito) e 4 singoli certificati platino negli Stati Uniti, i The Script sono una delle band di maggior successo al mondo. Sono anche una delle band più attive dal punto di vista live con oltre 1,4 milioni di biglietti venduti nel corso di 203 concerti. Il live nel leggendario Croke Park Stadium nella “loro” Dublino, ha fatto registrare il sold-out in pochi minuti.




0 commenti:

Posta un commento