Kylie Minogue, unica data in una Padova sempre più internazionale

Kylie Minogue


Kylie Minogue, 
unica data in una Padova sempre più internazionale

Grazie ZED LIVE


Unica data italiana per 
Kylie Minogue,
ieri sera a Padova un concerto spettacolare

Due ore di show per la Pop Star mondiale 
al Gran Teatro Geox

Oltre due ore di balli, coreografie e le hit del passato e del presente. Kylie Minogue, nella foto prima del concerto nel backstage del Gran Teatro Geox insieme a Daniele Bei e Andreas Müller di Ticketmaster, Valeria Arzenton di Zed e Mauro Tonello, storica voce di Radio Company, ieri sera ha incantato e conquistato Padova e l'Italia intera.


Oltre 600 eventi dal 2009. Con questo risultato il Gran Teatro Geox guarda al 2019, anno che si annuncia decisivo per la struttura, già riferimento e tappa imprescindibile dei tour di molti artisti italiani e internazionali. Internazionale sarà, quest'ano più che mai, il ruolo del teatro, che il
7 novembre ha festeggiato il proprio nono compleanno. 
Dopo l'inaugurazione della nona stagione con Luca Carboni, Spandau Ballet, 
Ben Harper, John Butler Trio, Brit Floyd, e Kylie, sono attesi gli arrivi 
di Bryan Adams, Ara Malikian e DSL - Dire Straits Legacy.

Lo aveva detto Valeria Arzenton, ad inizio stagione: 
"Grazie all'accordo siglato con Ticketmaster Italia innalzeremo il livello di servizio della nostra biglietteria, contribuendo a rendere ancora più appagante la fruizione del live. Il nostro pubblico potrà godere per la prima volta di una "biglietteria sartoriale" con servizi e attività studiati per ogni esigenza".

Le performance di Kylie nel corso degli anni sono state celebrate a livello mondiale; quest'anno i suoi show includono brani di Golden, il suo album più personale finora. Golden è stato pubblicato da BMG negli scorsi mesi, ed è il primo album della popstar su questa etichetta. Ha esordito al 1 della UK Albums Chart, sesto progetto di Kylieche occupa la prima posizione in classifica. I suoi primi singoli sono Stop Me From Fallinge Dancing, il cui video ufficiale ha sfiorato i 12 milioni di visualizzazioni.




0 commenti:

Posta un commento