ANNALISA BYE BYE LIVE 2018 TEATRO ROMANO VERONA

ANNALISA BYE BYE LIVE 2018



ANNALISA BYE BYE LIVE 2018
6 settembre Verona, Teatro Romano



“Bye Bye” è il nuovo album di inediti di Annalisa in cui la cantautrice e interprete raffinata si mostra in una veste nuova, con sonorità e temi originali.
Il nuovo album uscirà il 16 febbraio per Warner Music e vanta la produzione artistica di Michele Canova.

Annalisa è in gara al 68° Festival di Sanremo con il singolo “Il mondo prima di te” scritto da lei con Davide Simonetta e Alessandro Raina .
Il Direttore d’Orchestra sarà Pino Perris e nella serata di venerdì si esibirà in duetto con Michele Bravi.

Il ritorno sul palco del Teatro Ariston avviene dopo alcuni successi che l’hanno consacrata l’autrice delle hit del momento: il suo ultimo singolo – primo estratto dal nuovo album - “Direzione la vita” ha debuttato al n.1 di iTunes raggiungendo la certificazione Oro per le vendite , si è posizionato tra i brani più trasmessi dalle radio italiane e il cui video ha superato 12 milioni di visualizzazioni, oltre a “Tutto per una ragione” il brano con Benji & Fede di cui è autrice, che ha dominato le classifiche della scorsa estate (certificato Doppio Disco di Platino per le vendite e oltre 52 milioni di visualizzazioni per il video).

A maggio Annalisa sarà in concerto con le anteprime live del suo

“Bye Bye live”.


Le date:
26 maggio Rivoli (To), Cortile Sangiuseppe - Festival #SballiamociDiVita
14 luglio Asti, Piazza della cattedrale
19 luglio Tortona, Piazza Allende
28 luglio Salemi, Piazza Alicia
6 settembre Verona, Teatro Romano

1 Doppio Disco di Platino, 2 Dischi Platino e 4 Dischi d’oro , 6 album , Annalisa ha collaborato con artisti italiani e internazionali e ha condotto programmi tv. Recentemente è stata una dei volti della tv con “Tutta colpa di Darwin” su Italia 1 che ha registrato un successo maggiore delle passate edizioni e con “Amici” dove svolge il ruolo di Tutor .


Annalisa - Un Domani (feat Mr.Rain) (Official Video)

ANNALISA - http://www.annalisaofficial.it







0 commenti:

Posta un commento