L'attore e comico Giuseppe Giacobazzi terrà il suo spettacolo "Noi, mille volti e una bugia" domenica 28 novembre alle ore 18:30 al Gran Teatro Geox di Padova. Si tratta del recupero degli spettacoli originariamente previsti lo scorso 05/04/2020 e 07/02/2021.
LO SPETTACOLO - Andrea Sasdelli alias Giuseppe Giacobazzi, ovvero l'uomo e la sua maschera. Un dialogo, interiore ed esilarante, di 25 anni di convivenza a volte forzata. L'uomo Andrea raccontato dal comico Giacobazzi, come in uno specchio, o meglio come in un ritratto (l'omaggio a Dorian Gray è più che voluto), dove questa volta ad invecchiare è l'uomo e non il ritratto. Sono proprio questi i "NOI" che vediamo riflessi nei nostri mille volti convivendo, spesso a fatica, con la bugia del compiacerci e del voler piacere a chi ci sta di fronte. È uno spettacolo che con ironia e semplicità cerca di rispondere ad un domanda: "Dove finisce la maschera e dove inizia l'uomo?", che poi è il problema di tutti, perché tutti noi conviviamo quotidianamente con una maschera.
Il Gran Teatro Geox è in via Via Giuseppe Tassinari, 1 a Padova. Inizio spettacolo ore 18:30. Biglietti disponibili nei circuiti tradizionali Ticketmaster, Ticketone e Fasticket. Si consiglia l'arrivo con congruo anticipo.
Info: www.zedlive.com
0 commenti:
Posta un commento