JIMMY SAX: 8 marzo 2022 in concerto al Gran Teatro Geox di Padova


JIMMY SAX








Travolgente, carismatico, ricercato…

il grande sassofonista internazionale autore dei successi mondiali "No man no cry" e "Time"



JIMMY SAX
8 MARZO 2022 h. 21:15 GRAN TEATRO GEOX - PADOVA



con THE SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA

diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino
in scaletta i brani contenuti nel suo primo album "Jimmy"



Il sassofonista JIMMY SAX, autore dei successi mondiali "No man no cry" (certificato ORO in Italia) e "Time", sarà in concerto al Gran Teatro Geox di Padova martedì 8 marzo 2022 (h. 21:15) con THE SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA, diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino, direttore d'orchestra e virtuoso pianista.



Sassofonista moderno e ricercato, carismatico performer, JIMMY SAX, con il suo sound vivo ed energico, riesce a travolgere chiunque lo ascolti, accompagnandolo in un emozionante viaggio che spazia tra sonorità deep-house, funky ed electro… svelando così tutte le sfumature che caratterizzano il suo mondo sonoro cosmopolita.



Accompagnato da The Symphonic Dance Orchestra, diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino, direttore artistico e autore di colonne sonore per il piccolo e grande schermo, Jimmy Sax catturerà il pubblico italiano con un repertorio inedito, dimostrando come il sassofono sia a tutti gli effetti un'estensione del suo stesso corpo.







I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketmaster, TicketOne e Fastickets.




Le date
4 marzo 2022 Firenze, Tuscany Hall
7 marzo Milano, Teatro Dal Verme
8 marzo 2022 Padova, Gran Teatro Geox
11 marzo 2022 Bari, Teatro Team
12 marzo 2022 Lecce, Teatro Politeama Greco
17 marzo 2022 Bologna, Teatro Europauditorium
18 marzo 2022 Roma, Auditorium Conciliazione
6 aprile 2022 Napoli, Palapartenope (recupero del 24 aprile 2020,

7 dicembre 2020 e 30 ottobre 2021)
6 luglio 2022 Roma, Auditorium Parco della Musica - Cavea



È disponibile "JIMMY" (etichetta Wonder Music, distribuito da Warner Music), il primo album che racchiude alla perfezione tutte le sfumature, artistiche e umane, di Jimmy Sax, la sintesi perfetta degli aspetti più intimi e personali, da una parte, e dall'altra, quell'energia e positività che lo contraddistinguono da sempre.


"JIMMY" contiene anche il suo ultimo singolo, "Smile",


Francese di origine, Jeremy Rolland – questo il suo vero nome -, con il suo inseparabile sassofono intrattiene piccole e grandi folle in giro per il globo da quando era giovanissimo.

Performer impareggiabile, Jimmy Sax negli ultimi quattro anni si è esibito in alcune delle località più di tendenza del mondo, come St. Tropez, Miami, Cannes, St Barth, Dubai, Parigi, Monaco, Capri, New Delhi, Cancun solo per citare le più note. Con più di 475.000 follower e oltre 150 milioni di visualizzazioni su YouTube, Jimmy Sax ha raggiunto il successo con il singolo "No man no Cry" (il cui video è visibile al seguente link https://youtu.be/89_KXT5ztTU), ha raggiunto un platino in Francia per il singolo "Ibiza", realizzato insieme a JUL, artista tra i più ascoltati sul territorio francese, ed è attualmente al lavoro sul suo primo vero album!


www.instagram.com/jimmysax/

www.facebook.com/JimmySaxJimRolland




0 commenti:

Posta un commento