Beth Hart 19 Nov 2025 Gran Teatro Geox PD

Beth Hart


Beth Hart
19 Nov 2025 Gran Teatro Geox PD

Una delle più grandi voci della scena Rock e Blues mondiali, nominata ai 
grammy awards, torna in italia dopo il successo dello show del 14 dicembre 
scorso al teatro Arcomboldi di Milano e arriverà al 
Gran Teatro Geox di Padova il 19 novembre!

La Hart, pluripremiata e nominata ai 
Grammy,è riconosciuta come una delle voci più talentuose della sua generazione; ha giocato secondo le sue regole. Ha collaborato con leggende e icone, ha attraversato il mondo, ha raggiunto la vetta della classifica Billboard Blues per sei volte, è diventata doppio disco di platino e ha avuto una serie di album nella Top 10 delle classifiche europee, nella Top 30 delle classifiche ufficiali Billboard USA e ha superato i 600 milioni di streaming.

Dopo aver debuttato nel 1993 nel programma televisivo Star Search, Beth Hart 
ha pubblicato il disco Beth Hart and the Ocean of Souls, contenente una cover di Lucy In The Sky With Diamonds dei Beatles.

La notorietà è giunta nel 1999 grazie al singolo LA Song, inserito nella colonna sonora della serie televisiva Beverly Hills 90210. Il brano si è posizionato, così, nella Top 5 della Adult Contemporary statunitense e nella Top 10 della Adult Top 40 di Billboard.

Beth Hart ha collaborato con personaggi del calibro di Slash dei Guns N’ Roses per Mother Maria e Joe Bonamassa per l’album Seesaw, nominato ai Grammy Awards nel 2013 come Best Blues Album.

Nel 2018, Beth Hart ha trionfato nella categoria Instrumentalist  
Vocals ai Blues Music Awards.

Nel settembre 2019 l’artista ha pubblicato l’album War In My Mind, prodotto da Rob Cavallo, che aveva già lavorato con Alanis Morisette, Linkin Park, Paramore e Green Day, e lo ha portato live al Festival del Vittoriale Tener-a-mente.

Beth Hart ha pubblicato l’album A Tribute To Led Zeppelin, composto da 12 cover di brani della band inglese, il 25 febbraio 2022.

L’ultima uscita discografica di Beth Hart è il 
singolo Babe I’m Gonna Leave You, pubblicato il 2 giugno 2022.

Non perdere una delle più grandi voci della scena 
classic rock e blues mondiale!


0 commenti:

Posta un commento