DEEP PURPLE ALL’ESTE MUSIC FESTIVAL
Il 17 luglio 2026 le leggende del metal mondiale sul palco del Castello Carrarese
Este, 5 novembre 2025 – Ancora un grande nome dell’hard rock mondiale sul palco di Este Music Festival. In un’estate che si preannuncia infuocata dal punto di vista musicale, il 17 luglio (ore 21.30) arrivano i leggendari Deep Purple!
Dopo l’annuncio dei Savatage (in concerto il 28 luglio per una delle due uniche date italiane), il festival firmato da DuePunti Eventi, in collaborazione con il Comune di Este e con il patrocinio della Provincia di Padova, si conferma
un punto di riferimento per la musica internazionale, accogliendo artisti di
fama mondiale e leggende della canzone italiana come Claudio Baglioni, atteso il 5 luglio.
L’Italia è da sempre una delle mete preferite dei Deep Purple, guidati dall’inconfondibile voce di Ian Gillan. Considerati tra i pionieri dell’heavy metal e una delle band hard rock più influenti di tutti i tempi, i Deep Purple calcano le scene da oltre mezzo secolo. Il loro debutto ufficiale risale al 1968 con Shades of Deep Purple, album d’esordio trainato dal successo del singolo Hush. Dopo l’uscita del chitarrista Steve Morse nel 2022, la band ha accolto il talentuoso Simon McBride, affiancando ai leggendari Ian Gillan, Roger Glover, Ian Paice e Don Airey una nuova energia creativa. Con rinnovata vitalità, i Deep Purple tornano in tour mondiale con sole due tappe italiane, pronti a infiammare il pubblico e a dimostrare ancora una volta che la storia dell’hard rock è viva — e porta il loro nome.
Este Music Festival è promosso da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Este e con il patrocinio della Provincia di Padova.
Inizio concerti ore 21.30.
Prevendite disponibili su Ticketone e Vivaticket a partire dalle ore 12.00 del 6 novembre.
poltronissima platinum € 120+diritto di prevendita
DuePunti Eventi- tel. 0445.360516 eventi@duepuntieventi.com – https://www.duepuntieventi.com/
Ufficio stampa DuePunti Eventi:
Mabi Comunicazione - Mara Bisinella – mara.bisinella@mabicomunicazione.com

0 commenti:
Posta un commento