Louis Tomlinson
"How Did We Get Here? World Tour"
Louis Tomlinson tornerà in Italia nel 2026 con due date del suo "How Did We Get Here? World Tour". I concerti sono prodotti e organizzati da
Live Nation e vedranno i Pale Waves come ospiti speciali.
Il tour segue l'uscita del suo atteso nuovo album "How Did I Get Here?" e il singolo "Imposter", pubblicati il 21 gennaio 2026.
Date Tour in Italia 2026
9 aprile 2026 (giovedì): Bologna, Unipol Arena
10 aprile 2026 (venerdì): Milano, Unipol Forum
LOUIS TOMLINSON
Dopo aver conquistato il mondo come membro dei One Direction, Louis si è presentato ufficialmente come solista con “Walls” (2020), che ha superato 1,2 milioni di copie a livello globale e sfiorato il miliardo di stream complessivi. Due anni dopo ha alzato ulteriormente l’asticella con “Faith In The Future” (2022), entrato direttamente al n.1 in UK, Spagna, Argentina e Belgio, e nella Top 5 della Billboard 200 negli Stati Uniti, dove ha conquistato il n.2 nelle classifiche Top Album Sales, Top Current Album Sales, Top Independent Albums e Top Vinyl Albums. Il percorso di Louis include anche importanti collaborazioni, come nella hit “Back To You” feat. Bebe Rexha & Digital Farm Animals e “Just Hold On” con Steve Aoki. Oltre ai numerosi riconoscimenti in ambito musicale, Louis è tra i protagonisti della prestigiosa partita benefica Soccer Aid con la squadra inglese e fondatore del The Away From Home Festival, giunto alla quinta edizione, che cura e di cui è headliner. Il “Faith in the Future World Tour” ha toccato cinque continenti, con due appuntamenti in Italia a Torino e Bologna entrambi soldout, e consacrato Louis tra i performer live più richiesti al mondo: ha registrato sold out nelle arene di 34 Paesi e negli stadi di altri 5, con un memorabile ritorno a casa alla O2 Arena di Londra. Inoltre, ha firmato un altro primato storico, diventando il primo artista maschile solista a esibirsi come headliner all’Autódromo Hermanos Rodríguez di Città del Messico. Nel 2023 ha pubblicato il documentario “All Of Those Voices”, proiettato nei cinema di 65 Paesi del mondo.
I biglietti sono nominativi; il nome sul biglietto deve corrispondere a un documento d'identità valido.
0 commenti:
Posta un commento