Filippo Graziani canta Ivan

 

 Filippo Graziani canta Ivan

“Per gli amici” tour 2024



“FILIPPO GRAZIANI CANTA IVAN – PER GLI AMICI TOUR”

Una serie di concerti in cui, insieme ai vecchi successi del padre Ivan, 
proporrà i brani contenuti nel disco
“IVAN GRAZIANI – PER GLI AMICI”

uscito il 26 gennaio con la storica Numero 1/Sony

PREVENDITE AL LINK https://linktr.ee/filippograzianitour



Filippo Graziani si appresta a toccare le corde più intime del cuore con il suo ultimo progetto: Filippo Graziani canta Ivan – “Per gli amici Tour” un tour che celebra l’eredità di suo padre, Ivan Graziani, leggenda della musica italiana.

Trent’anni dopo l’ultima uscita discografica di Ivan, il suo spirito torna a vibrare attraverso Filippo con l’album di inediti “Ivan Graziani – Per gli amici”, da cui trae ispirazione il nome del tour. Il disco, uscito il 26 gennaio per Numero 1/ Sony, la storica etichetta di Ivan Graziani, è una collezione di otto canzoni inedite che si intrecciano con il patrimonio musicale di un’icona indimenticabile che ha rivoluzionato il modo di intendere la musica d’autore e il rock italiano.

Un album e un tour che rappresentano un vero e proprio ponte tra generazioni, un dialogo tra padre e figlio che supera il confine del tempo. “Per gli amici Tour” diventa così un viaggio emozionale, una celebrazione della vita e dell’arte di Ivan Graziani e in cui i fan avranno l’occasione unica di immergersi in un’esperienza musicale che unisce i classici senza tempo come “Lugano addio“, “Monnalisa“, “Pigro“, “Agnese” ai nuovi brani, eseguiti per la prima volta in una serie di concerti indimenticabili.

Filippo Graziani, con la sua voce e chitarra, è accompagnato da un ensemble di talentuosi musicisti – Tommy Graziani alla batteria, Massimo Marches alla chitarra, Francesco Cardelli al basso e Stefano Zambardino alle tastiere.


4 ottobre 2024 – FAENZA, Festival MEI 
25 ottobre 2024 – ROSA’ (VI), Teatro Montegrappa 
16 novembre 2024 – CONCORDIA SULLA SECCHIA (MO),Teatro del Popolo 
24 marzo 2025 – MILANO, Teatro Manzoni, Rassegna Note d’autore  

https://internationalmusic.it/

0 commenti:

Posta un commento